Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

lunedì 15 febbraio 2010

tempo di regali...


mia figlia si ricorda sempre all'ultimo minuto di cosa ha bisogno e come sempre poi mi tocca correre ai ripari.... "mammaaaaaaa come lo confeziono il regalo?????" ecco l'ultima richiesta fatta ieri pomeriggio quando avrebbe dovuto consegnare un regalo di compleanno per la sua madrina ....un portachiavi di Alviero Martini che faceva il paio con la borsa che le avevo comprato io...
come lo impacchettiamo??? ecco cosa mi sono inventata in pochi minuti...
ho ricamato una T sulla striscia di tela aida, l'ho cucita con punto indietro sui lati e i bordini superiori li ho cuciti come un sottopunto solo che sul davanti rimaneva una specie di rifinitura.... è venuto carino no? poi si potrà usare anche come profuma biancheria mettendoci dentro della lavanda per esempio...

1 commento:

  1. Ma che brava...complimenti :)
    ma come si fa il bordino? quello rosso intendo...volevo iniziare a fare dei sacchettini simili ma poi nn sapevo come rifinirli....
    puoi mica spiegarmi come si fa????
    grazie mille
    baciiiiii

    RispondiElimina

Template e Layout by ©Blografando2008 Image Adele Zolea Distribuito da Adelebox