Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

martedì 27 aprile 2010

Bienvenue

non mi voglio prendere il merito di questa foto artistica,è opera di mia figlia,ma il quadro è tutta opera mia!!!!!!!!!!!!!!!
E' stata una faticaccia finirlo ma solo perchè si finiva il filo e per ben due volte ho dovuto riordinarlo in Francia....... (grrrrrrrrrrrr)
alla fine mancavano 10/15 crocette e....... terminato il filo di nuovo,sono andata nel panico ma alla fine ho rimediato ..
questo tralala è per la mia swappina, il filato è un atalie di cotone" lie de vin" è il suo nome anche se sembra veneto è francese.....
un piccolo suggerimento per chi come me ricama ed è altrettanto imbranata..... se ordinate un filo tinto a mano dovete riprenderlo sempre nello stesso posto! Vi posso assicurare che io ho ordinato lo stesso filato su un sito francese e poi su uno italiano....ebbene sono due colori completamente diversi!!!!!!!!!!!!!!!!!
Prossimamente vedrete tutto quello che riceverà la mia swappa, ma la prossima tappa sarà un altro handmade....

2 commenti:

  1. uao che bello! infatti mi stavo chiedendo perchè da un pò non ti sentivo... stavi concentrata su questa meraviglia eh? tutto bene per il resto?
    per me è un periodaccio...
    ciao, Sonia

    RispondiElimina
  2. che meraviglia manu...so già che non è per me...e mi spiace troppo!!! cmq vedo che sforni una cosa bella dietrol'altra...brava ciccina va avanti così

    RispondiElimina

Template e Layout by ©Blografando2008 Image Adele Zolea Distribuito da Adelebox