Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

martedì 19 ottobre 2010

swap ADC "la sorpresa"

stamani appena tornata a casa ho trovato...uno scatolone ad aspettarmi!!!!
Mentre mi cambiavo pensavo...sarà questa? sarà quella?
avevo fretta per via del risotto da fare e ho solo sbirciato il nome della mittente........
 m'è preso un colpo quando ho visto che era ...la mia Rosanna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pensate che m'ha portata per il naso per 4 mesi al telefono e di persona.... me l'ha proprio fatta sta brigantella!!!
ed ecco nel loro splendore (anche se le foto le ho fatte io quindi pessime) tutte le meraviglie che m'ha spedito!

qui a sinistra tutto l'insieme degli handmade e i regalini, mi ha messo anche il lino cashel lilla che io adoro!!!!!!!!!!!!!!!
Dovrò trovare un degno schema per  questo lino!












 a destra gli handmade,un portaoggetti, un portafazzoletti ed un cuscino con la mia iniziale che mi ha fatto "sbrilluccicare" gli occhi appena l'ho visto...
non è stupendo?



gli spilli di Puntini Puntini, Rosy sa che li adoro e non me li ha fatti mancare.....me li ha presi azzurrri perchè sapeva che li avevo ordinati lilla!!!
ed infine una tisaniera con un the speciale che voleva farmi provare.... prossimamente vi farò sapere...

4 commenti:

  1. Caspita che fortuna!!! Rosanna è stata super generosa e ti ha fatto dei regali stupendi!!!!
    Franca

    RispondiElimina
  2. che fortunellaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! ahahaahahha, be dai, non puoi dire che non sia stato un vero ADC! meglio di così, una vera amica come abbinata! baci, katy

    ps: non sono morta, sono solo sempre più incasinata!

    RispondiElimina
  3. oh mamma! che hm stupendi, quanta fortuna ... adoro di più di tutti il cuscino con la M grande, proprio bello! quando ci inviti per il te? :-)

    RispondiElimina

Template e Layout by ©Blografando2008 Image Adele Zolea Distribuito da Adelebox