Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

mercoledì 1 giugno 2011

aria di vacanze......

Guardando la data dell'ultimo saluto che ho dato mi rendo conto che sto facendo passare tanto tempo tra un post e l'altro...ma che volete sto realizzando un lavoro impegnativo ed inoltre come vedete sulla colonna di destra mi sono impelagata in parecchi sal di prima esperienza e quindi non vi dico cosa combino!!
Inoltre ho avuto ospite per una settimana una ragazza lituana, che precedentemente aveva ospitato la mia piccolina (si fa per dire!)...che in teoria non doveva mangiare niente( in effetti è uno scricciolo che mia figlia aveva descritto come una persona di pochissimo appetito) ma in pratica è ingrassata 3 Kg ...(ahahhahahah)
ed ora veniamo alle novità:






per prima cosa devo farvi vedere il mio neo acquisto di macchina da cucire
 la 6200 della Necchi che prende il posto della meccanica 562 Necchi che ho da 21 anni








                                                                                      eccola aperta con tutti i suoi accessori e punti in                       bella mostra e la borsa per riporla rossa!










Stiamo preparandoci alla prossima partenza, io e mio marito con una coppia di amici gireremo in camper la valle d'aosta, i laghi e chissà cos'altro.... 
La mia piccola lo stesso giorno partirà per 3 settimane in Francia ,Saint Malò, dove perfezionerà la lingua lavorando in un'azienda scelta dalla Provincia che paga anche tutte le spese (per mia fortuna!!!!!) col progetto Leonardo...
La figlia maggiore resterà a casa a studiare perchè ha gli esami di stato.......
 ma guardate cosa ha ricevuto dalla madrina per il suo compleanno....guardate,ammirate e pensate che la produttrice di tale meraviglia era la prima volta che faceva un tale lavoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



bello eh?!!!!!!!!!!!!!
ed ora il particolare del centro


cosa posso aggiungere che non ho già detto?? Speriamo ne faccia altri!!!!!!!!!!!!!

psssssssssssttttttttttt....se cliccate sulle foto e poi ancora una volta s'ingrandiscono e si vede il lavoro immenso che è stato fatto!!!


4 commenti:

  1. Che bella macchina da cucire!!!!
    Farai lavori fantastici.
    Buona vacanza!
    Franca

    RispondiElimina
  2. la macchina è troppo bella, impara bene che poi mi fai qualcosa hahahaha
    Complimenti alla madrina di tua figlia!!!! è bellissima la tovaglietta, che mani d'oro ha!!!!
    bacioni
    Rosy

    RispondiElimina
  3. ciao manu, complimenti per il nuovo acquisto, se pensi di passare da torino, scrivimi che vediamo di beccarci!!!
    baci barbara

    RispondiElimina

Template e Layout by ©Blografando2008 Image Adele Zolea Distribuito da Adelebox