Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

mercoledì 30 novembre 2011

Per la mia Mamma

Fresco fresco ...appena sfornato..
è il regalo di compleanno per la mia Mammina che compie 82 anni ma sembra una ragazzina...
dopo aver visto  la fettuccia comprata da Roberto  m'ha detto "mi fai una borsa?"
Potevo dirle di no?
Domenica pomeriggio ho preso i ferri 11 ed ho iniziato senza modello ne niente ma poi pian pianino è venuta fuori l'idea ..

La modella è mia figlia Francesca, ma anche la borsa non sembra male no?
se volete vederla ingrandita cliccate sulla foto



La modella s'è lamentata della foto, ha ovviato con la foto sopra.. ora si dovrebbe vedere meglio no?
alla prossima ..

2 commenti:

  1. Bellaaaaaaa...però voglio vederla dal vivo!!!!! Tanti auguri alla tua dolcae mammina!!!!!

    RispondiElimina
  2. Molto bella e funzionale!!! complimenti e baci!!!

    RispondiElimina

Template e Layout by ©Blografando2008 Image Adele Zolea Distribuito da Adelebox