Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

sabato 31 dicembre 2011

compleanno..

Ormai passato da ben due giorni posso parlare del mio compleanno, da tre anni la mia Rosanna mi delizia coi suoi stupendi regali e riesce persino a farmeli scartare proprio il 29.
di seguito vedrete il pacco che mi ha mandato per Natale e i doni ....
guardate e invidiatemi un pochino.






questo è il regalo Nataloso....









in questi scatti potete ammirare il regalo di compleanno, non è bellissimo???
sta qui vicino a me, per ricordarmi la meravigliosa persona che è Rosanna....
e non solo per i bellissimi doni che mi manda!!!!





di contro io le ho inviato,per Natale, dei dolci tipici della mia zona e un fuoriporta realizzato in un giorno dopo che lei durante una nostra chiacchierata kilometrica aveva dichiarato di volerne fare uno se le fosse riuscito....
avendo fatto tutto di fretta e non essendo mia abitudine mi sono completamente dimenticata di fare le foto quella qui di seguito è fatta da Rosanna e le attribuisco tutta la paternità vista la riuscita..hihihihihi (che cattiva che sono)



1 commento:

  1. Barbara : auguriiii!!!!!!!! bellissimi regali ...io adoro i biscornu,non avevo mai visti con il portaforbici ...ho deciso che me ne faro'uno spero siano facili da fare ....bello anche il tuo fuoriporta,ORIGINALE !!
    auguroni ancora!!!!e....buon fine anno!!!
    barbara.narduzzo20@teletu.it

    RispondiElimina

Template e Layout by ©Blografando2008 Image Adele Zolea Distribuito da Adelebox