Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

sabato 25 febbraio 2012

Passo e Cucio...


Mi rendo conto che tra un post e l'altro passa veramente tanto tempo ma in questi giorni la Camilla (la mia macchina da cucire ndr) fa gli straordinari.
Il cucito mi sta prendendo proprio la mano e quasi tutti i giorni finisco una cosina, poi però non faccio le foto perché le mie fanno proprio pena e non incolpo la macchina fotografica o il tempo  o altro ....semplicemente non metto amore nel farle! Sono allergica alle foto quindi perdonatemi in anticipo.                  
                                                                                                                                   




Ed eccovi l'angelo Molly, una dolce bambolina chissà chi andrà ad allietare?






un primissimo piano di Molly.










Per la prima volta uso la grande Big (shot), vi sarete ormai rese conto che battezzo tutto, attrezzi e creazioni, con la framelits della Sizzix ho creato questa  targhetta mentre il fiore con foglia abbinata sono Creatables  della Marianne design,questo in particolare è un regalo di Lalla mia insegnante e guida nel mondo dello scrapbooking e carissima amica.




 Ed ora vi presento l'orsetta Giuditta che annuncerà la nascita di una bellissima bimba, 










sono un attimino in anticipo
 sui tempi della serie "meglio prima che dopo"...




















  


Giuditta in tutto il suo fulgore appesa fuori dal mio portone











Dulcis in fundo un portasigarette creato con la toile de jouy, 





il cammeo in gesso copre la chiusura a calamita 





spero avrete notato che ho avuto l'accortezza di prendere i vari personaggi sparsi per la tela....










per ora è tutto ....
Passo e Cucio!!!!!!!

P.S. se volete vedere ingrandite le foto cliccateci su..ciaooo

2 commenti:

  1. Ti credo che "passi e cuci": sei una maga con ago e filo!! Molly è deliziosa (la prossima volta ti faccio tagliare le rose con una mia fustella!) e Giuditta "on the moon" è "fantasticosa" (si può dire? Ma sì, io posso!). Del portasigarette ne vogliamo parlare? E parliamone! Aho, me so' finita i complimenti, peraltro tutti meritatisssssssimi. Riconosco il cammeo by Pasqualino's. Vedo che la Big ha contagiato anche te... e questo non è che l'inizio.
    xoxoxo Lalla... che ringrazia per la citazione!

    RispondiElimina
  2. ma che belle le tue creazioni!!! La Camilla è proprio brava oppure chi la guida...ah ah ah...complimenti per Molly e Giuditta, sono davvero belle!!!!

    RispondiElimina

Template e Layout by ©Blografando2008 Image Adele Zolea Distribuito da Adelebox