Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

mercoledì 1 agosto 2012

Finalmente rieccomi

Con il fresco e tanta acqua, almeno qui da me, sono tornata qui sul blog,
Avevo un lavoro commissionatomi ed ero presa a finirlo il prima possibile.
Quando in giugno sono andata a fare la gita "salito-gastronomica" con mio marito per festeggiare i 25 anni di matrimonio, siamo stati ospiti di Alessia presso il suo B&B e parlando una sera escono fuori i miei umili lavori....
Ale s'esalta e mi commissiona alcune cosette ed ora che sono finite e spedite voglio mostrarvele.




mi era stato chiesto un quadro che raffigurasse la torre del paese, per ridurre i costi ho pensato di fare solo il contorno della rocca e realizzarlo tipo pinkeep avendo cura di trattarlo con un fissante per renderlo resistente ed impermeabile















stesso trattamento per il cuscinetto da appendere qui a sinistra























 due pinkeep con gatto tralala





cuori annodati da appendere....
carinissimiiiii 



le mutandine pochette 






5 segnalibri con animaletti di stoffa







tre dei 5 profumabiancheria ordinati mutandoni con pizzo 
ed un'anima di fiori essicati di lavanda


















negativo e positivo per due segnalibri di classe A+




















ed ora corro a finire gli altri 100 cuori !!!!!!!!!
ciaooooooo

1 commento:

  1. che lavorone, ma le tue mani non si fermano mai!!! bravissima Manu!!! finalmente ora conoscono la tua bravura, era ora...un bacione
    Rosy

    RispondiElimina

Template e Layout by ©Blografando2008 Image Adele Zolea Distribuito da Adelebox