Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

mercoledì 11 agosto 2010

pazzie d'estate!!!!!!!!!!!!!

Se in un afoso agosto mentre state cercando di finire un ricamo il ragazzo di vostra figlia vi chiedesse di ricamargli un cappello non fate come me ....ditegli di NO!!!!!!
Ho avuto la splendida idea di dire di si.... ed ho ricamato il suo nome da rapper
(perchè il ragazzo in questione fa rap ed incide pure!ndr.)sul cappello viola appena acquistato.....
è venuto benino...solo che ora ho i polpastrelli dell'indice e pollice sensibilissimi visto l'insano sforzo a cui li ho sottoposti e così ora tenere l'ago in mano mi fa vedere le stelle..
qui di seguito potete ammirare il risultato...


7 commenti:

  1. adesso si che ti sei fatta i calli, ha ha ha ha poverina...dai! il lavoro è venuto benissimo, penso che ne è valsa la pena..........quindi adesso per farti perdonare i calli, a fare la coppia, fategli regalare al femminile (le calle!ha ha ha)
    bravissima, bel lavoro!

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio per il commento di auguri di buone vacanze....per rispondere alla tua domanda, rimango sempre in sardegna ma mi sposto alla casa al mare di mia suocera a Torre dei Corsari (zona Capofrasca...........se non hai presente, rimane sulla zona Costa Verde). E per renderti conto di quant'è bello quel posto, ti metto il link diretto di un mio intervento qualche settimana fa dove dicevo che andavo a passarci il fine settimana.....ci troverai 2 slideshow del posto.
    http://etoilesworld.blogspot.com/2010/07/domani-non-saro-con-voi.html

    RispondiElimina
  3. tesora prima o poi dovevi procurarteli anche tu i calli ahahhaahah...certo che una cosa semplice semplice no è!!!! cmq è venuto benissimo, io glielo avrei scritto con un bel pennarello indelebile ahahahah...bacione anche ai tuoi calli

    RispondiElimina
  4. il posto è bellissimo Stella... come piace a me praticamente senza nessuno!!!!!!!!!!!!1

    RispondiElimina
  5. mamma mia, è divino! mi piace tantissimo!!! che idea geniale avete avuto, e chi l'ha detto che il ricamo è roba da vecchi? ahahahahha baci katy

    RispondiElimina
  6. Cavoli, ... non so come tu sia riuscita a ricamare la durissima stoffa del cappellino, .... brava, ottimo risultato!!! Enza xxx

    RispondiElimina
  7. Gran lavoro ricamare un cappellino, immagino le tue dita!
    Grazie per le parole gentili che hai scritto sul mio blog, ma tu certo non sei da meno, i tuoi lavori a tombolo io me li sogno!
    Il negozio a Briancon è facilissimo da trovare: entrando dalla parte alta della città vecchia (quella fortificata) è uno dei primi negozietti sulla destra. E' piccolo ma ha tantissimo assortimento, tutto molto francese e chic!
    ciao
    Franca

    RispondiElimina

Template e Layout by ©Blografando2008 Image Adele Zolea Distribuito da Adelebox