Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

lunedì 9 agosto 2010

piccoli pensieri per grandi persone




ed eccomi a pubblicare le foto di quello che stanno ricevendo:
LO purtroppo mi sono resa conto troppo tardi dell'arrivo del suo compleanno!!!!!!
Ed allora mi sono ingegnata a frugare sul forum cosa poterle regalare,ho trovato lo "swap libro e segnalibro" di quest'inverno e le ho mandato uno dei libri che non aveva ricevuto...(sperando che non se lo sia comprato nel frattempo)

Sonia,aveva tanto ammirato la madonnina a tombolo così gliel'ho spedita poggiata su un fondo azzurro,colore che tanto ama...insieme ad un cuore ciccioso ricamato su emiane di cotone celeste polvere...
Spero che sia di vostro gradimento.....

2 commenti:

  1. Meravigliosa è la parola più adatta. Una sorpresa tanto dolce non l'avevo mai avuta, vedrai che troverò il modo di ringraziarti :-) un abbraccio da Sonia

    RispondiElimina
  2. come al solito manu milascia a bocca aperta...sono semplicemente dei regali stupefacenti, e come al solito sei generosissima...un'amica così è il tesoro che si sogna!!!!

    RispondiElimina

Template e Layout by ©Blografando2008 Image Adele Zolea Distribuito da Adelebox